Inscriversi al Master in Management del rischio infettivo: Parma, Roma, Catanzaro

 

All’Univeristà di Parma si sono chiuse le iscrizioni al corso di Master di I° livello in Management del rischio infettivo con 28 iscritti, ma  c’è ancora tempo per iscriversi al corso che si tiene a Roma. L’Università di Roma Tor Vergata ha infatti prorogato le iscrizioni al 21 gennaio 2019. E a breve vi sarà la pubblicazione del bando di iscrizione al percorso che si tiene a Catanzaro presso l’Università Magna Graecia.
Ricordiamo inoltre che – come anticipato in occasione del convegno ANIPIO che si è tenuto a Napoli lo scorso 9 novembre – è stata stipulata la convenzione di collaborazione tra ANIPIO e l’ Università L.Vanvitelli di Napoli in merito al verosimile avvio del corso di master di I° livello nel 2019.

Consapevoli che il professionista sanitario deve investire sempre di più sulla propria formazione per rispondere ai bisogni di competenza e alla necessità di adeguare le proprie pratiche alle evidenze scientifiche, in ANIPIO abbiamo sviluppato diversi percorsi formativi, tutte le informazioni in merito sono raccolte in un Catalogo formativo per il biennio 2018-2019.