Un evento per i 30 anni di ANIPIO

 
 

Aperte le iscrizioni - ANIPIO compie 30 anni e per l’occasione intende celebrare l’evento con i propri Soci e con coloro che desiderano entrare a far parte della Società Scientifica. L’evento commemorativo si tiene il 2 ottobre 2021 a Bologna, dalle 9 alle 18, presso Zanhotel Europa.

La giornata del Trentennale è dedicata all’attualità del rischio infettivo nel contesto dell’emergenza pandemica e alle sfide future cui la Società Scientifica è chiamata a rispondere in forza dell’ormai trentennale esperienza. Numerosi gli interventi e i relatori di spicco nel campo della sanità pubblica e del rischio infettivo che ci accompagneranno lungo la mattinata; la sessione pomeridiana sarà invece dedicata alla commemorazione dei 30 anni di attività della Società Scientifica. Tutti i dettagli nel Programma definitivo.

CALL FOR POSTER
Nel celebrare il Trentennale, ANIPIO dedica uno spazio espositivo alla presentazione di poster scientifici. La scadenza per l'invio dell'elaborato in PDF è il 10 settembre 2021. Tutte le informazioni per la presentazione dei poster sono dettagliate qui.

 
 

Ai Soci ANIPIO non è richiesta alcuna quota di partecipazione, è sufficiente essere in regola con l’iscrizione.
Coloro che invece desiderano partecipare, ma ancora non sono Soci ANIPIO, potranno iscriversi ad ANIPIO versando alla Società la quota annuale di iscrizione (30 Euro), in alternativa, potranno perfezionare l’iscrizione il giorno stesso dell’evento presso il Point ANIPIO.

 

Le regole organizzative e le modalità di partecipazione saranno in linea con le disposizioni sanitarie e le raccomandazioni emanate per la tipologia di evento. Il Comitato Scientifico e la Segreteria Organizzativa si riservano tuttavia di rimodulare l’organizzazione dell’evento in caso di nuove restrizioni sanitarie.


 
 
 

Scarica