Convegno Annuale ANIPIO, programma definitivo

 
 
 

È disponibile il programma definitivo del Convegno Annuale ANIPIO "Gli Infermieri dopo il COVID. Cosa deve cambiare nella Stewardship antimicrobica e nell'Infection Control". L'evento si svolgerà a Milano il 16 e 17 Settembre, presso l'ASST GOM Niguarda. Nel programma troverete molti dettagli, in particolare la sessione dedicata alla simulazione con i laboratori ANIPIO e ancora, come raggiungerci, come partecipare con idee, poster, informazioni sulle premiazioni e non da ultimo come iscriversi. Le iscrizioni sono già aperte!

L'iscrizione è elettronica e si chiude il 14 settembre. Tuttavia è bene sapere che esistono agevolazioni per chi è Socio e per gli iscritti al Master in Management del rischio infettivo correlato all'assistenza sanitaria dell'anno accademico in corso. 

I partecipanti sono invitati a presentare un poster che dovrà pervenire alla Segreteria ANIPIO e al Vicepresidente - Dott. Ciliento Gaetano - entro il 31 agosto 2022 esclusivamente via e-mail vicepresidente@anipio.it e per cc a segreteria@anipio.it.

Per poter presentare il lavoro scientifico è necessario che almeno uno degli autori sia iscritto al Congresso oppure socio ANIPIO in regola con la quota associativa per l’anno in corso.

Il Comitato Scientifico valuterà in modo indipendente il materiale scientifico giunto entro i termini fissati. Gli autori si assumono la responsabilità del contenuto scientifico del poster presentato.
Per la redazione del poster faccia riferimento ai seguenti criteri

 
 
 
 
 
 

Link utili

Iscrizione elettronica 

Per info sull'evento e sulle iscrizioni: m.gorgoglione@planning.it