1. IT
  2. |
  3. EN

Diventare socio

 
 
Perchè diventare socio ANIPIO? Per almeno 10 buoni motivi:

- per far parte di una comunità professionale
- per le opportunità di fare ricerca,
- per valorizzare il profilo dell'infermiere specialista nel rischio infettivo
- per le occasioni di formazione
- perchè è una Società Scientifica Nazionale riconosciuta
- perchè ha una storia di oltre 30 anni
- per valorizzare il profilo professionale infermieristico
- per avere nuove pubblicazioni
- perchè ha una distribuzione capillare sul territorio


Per diventare socio ANIPIO è sufficiente compilare il modulo di richiesta ad ammissione a socio ordinario, qui di seguito, e seguire le istruzioni indicate.
La quota associativa ANNUALE è di 30,00 Euro ed è valida per un anno sociale e deve essere pertanto rinnovata alla scadenza (che coincide con il 31 dicembre dell’anno di riferimento dell’iscrizione). 
E' possibile anche scegliere un'iscrizione triennale: in questo caso la quota di iscrizione per i tre anni sociali è di 70,00 Euro.

L’iscrizione consente sconti a corsi e convegni promossi da ANIPIO, nonché l'accesso a studi, traduzioni e pubblicazioni raggiungibili dall'area riservate ai soci del sito ANIPIO.


 
 

Per iscriversi si prega di completare  la scheda  e inviarla  unitamente alla ricevuta di pagamento  alla Segreteria  ANIPIO  segreteria@anipio.it 
Dopo aver effettuato un Bonifico Bancario di  €30,00 (oppure € 70,00) sul C/C della  Banca di Imola - IBAN  IT21 A050 8021 015C C015 0636 962 ; nella causale inserire: Iscrizione ANIPIO con l’anno di riferimento.